GALLERY

Test Privati 27 Febbraio 2022

 

Nella giornata di oggi la famiglia D’ambrogio rispettivamete Manuel e Filippo (padre e figlio), provenienti dalla provincia di Fermo, si sono dedicati al rodaggio del loro motore per l’attuale stagione di gare che presto avrà inizio.

Codiuvati dai sempre presenti fratelli Sammarini (Stefano e Sandro) che hanno messo a disposizione la loro pluriennale esperienza per rodare al meglio l’ottimo propulsore di casa Os, I’R2104 a nove travasi. Filippo ha portato a casa ben 297 giri facendo segnare a fine giornata un ottimo 17.550 ancora leggermente grasso e con una condizione di pista difficile vista l’elevata umidita sia dell’aria che dell’asfalto.

Direi veramente bravo questo piccolo modellista che all’età di soli 12 anni governa con maestria e precisione una categoria molto difficile, sia per reattività che velocità del mezzo.

 

Di seguito alcune foto di oggi.

Manuel e Filippo D’ambrogio

 

Filippo con il Team Sammarini

 

 

 

 

 

A fine giornata c’è stato anche l’intervento del nostro commissario per gli affari interni, non chè direttore artistico, Alexander Romanov.

Che ha aiutato un neo modellista nel settare al meglio il suo mezzo appena acquistato. Grazie al prezioso aiuto di Romanov, la giornata è potuta proseguire al meglio per questo ragazzo tra risate e divertimento. Condizioni tipiche che accompagnano Alexander ogni qual volta ci fa visita.